Visti on line

In molti Paesi è d'obbligo avere il visto d'ingresso. Il fornitore scelto dal Club è la "Vistonline" ( www.vistonline.it ) struttura che conosciamo da tempo immemore e che possiamo garantire per serietà, efficienza ed affidabilità a costi assolutamente di mercato.

L’alta indicizzazione di www.vistonline.it nei portali generalisti quali Libero, Virgilio-Alice e nei principali motori di ricerca come Google, Yahoo, MSN, ha reso www.vistonline.it un sito unico, premiato dai visitatori per affidabilità delle notizie fornite, chiarezza delle informazioni e facilità d’uso e “linkato” da migliaia di Agenzie Viaggio, Tour Operator ed altre società di servizi che hanno in qualche modo relazioni con l’estero.

La particolare cura dell’aggiornamento delle informazioni offerte riguardanti il settore come la variazione della documentazione, dei costi o le eventuali chiusure dei Consolati viene messa on-line in tempo reale nella sezione news dell’home page e per i clienti che si sono registrati, un servizio di mailing li informa - in tempo reale - di tutte le novità.

Tutte le attività dall’azienda sono espletate nel rispetto della massima riservatezza.