Digitalpix

Chi è e cosa fa Digitalpix

Digitalpix nasce nel maggio 2002 da un team composto da esperti informatici, appassionati di fotografia digitale, e professionisti nel settore fotografico. Digitalpix mette a disposizione dei propri utenti competenza e affidabilità per offrire un qualificato servizio di stampa su carta fotografica e spedizione a domicilio di immagini digitali.

Grazie alla convenzione realizzata con Il Club dei Viaggiatori ad esclusivo vantaggio degli Utenti registrati, Digitalpix praticherà una riduzione del 20% sul prezzo di listino per tutte le lavorazioni che potranno essere effettuate sul materiale trasmesso dal Cliente. Richiedere a ICDV (Il Club dei Viaggiatori) il codice convenzione.

Come inviarci le immagini da stampare:
Dal sito:
Utilizza uno dei metodi messi a disposizione dal nostro sito:
- Upload Wizard, per inviare un'immagine per volta, tramite una procedura guidata di attribuzione del formato di stampa;
- Multi Upload, per inviare più immagini contemporaneamente, tramite componenti Java, ActiveX oppure in modalità compatibile con qualsiasi browser o sistema di sicurezza (firewall);

Con Digitalpix Studio:
Se preferisci, puoi utilizzare Digitalpix Studio XT per Windows, un software gratuito, espressamente concepito per semplificare tutte le operazioni di composizione ed invio dei tuoi ordini di stampe. Digitalpix Studio può inviare direttamente gli ordini ai nostri server su Internet, oppure masterizzare un CD che potrai inviarci tramite posta.

Nel caso di invio su Internet, il programma ti consente di impostare diverse modalità di compressione (anche nessuna) consentendo un considerevole incremento della velocità di invio senza compromettere la qualità dei risultati.

Tramite CD:
Se il numero di immagini è elevato oppure non disponi di una connessione Internet veloce, puoi inviarci un CD contenente le tue foto. Se disponi di Digitalpix Studio XT, il programma provvederà alla masterizzazione del CD, contenente le immagini e tutte le informazioni relative al tuo ordine.