Crime Writers Festival 2015

Amanti del giallo accorrete!

Scrittori, editori e autori del giallo da tutto il mondo sono invitati a partecipare al Crime Writers Festival, di recente istituzione, e che si terrà a Delhi il 17 e 18 Gennaio 2015.

Organizzato dall’omonimo Forum per l’Asia Meridionale durante il Festival della Letteratura di Jaipur, il Festival è alla sua prima edizione e vedrà la partecipazione di autori del genere di fama internazionale (Zac O'Yeah, Nils Nordberg, Monica Kristenson, Caryl Ferey). Si svolgeranno inoltre incontri e dibattiti con gli esperti del settore che discuteranno sulla crescente popolarità di questo particolare genere letterario, reso indiscutibilmente noto grazie alla vastissima e celebre produzione di Agatha Christie, la “Signora del Crimine”.

Il genere che ispira il Festival di Delhi è di crescente importanza nel panorama letterario mondiale e i nomi che costellano questo misterioso universo sono sempre più numerosi e provengono da tutti i continenti. Considerato dagli appassionati (e non solo) un genere estremamente serio e importante, in quanto riflette tutti gli aspetti della vita di tutti i giorni, nelle giornate del Festival verranno letteralmente sviscerati i vari aspetti legati ai racconti, alla trama e alle scelte stilistiche di questo stile letterario caratterizzato dal mistero, la suspense, il brivido.
Che tu sia uno scrittore, appassionato o semplicemente interessato al genere...questa è un’occasione da non perdere!
Viaggia con noi e vivi la magia dell’India

Condividi

Contattaci per avere informazioni su questo contenuto

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Altri articoli