Annamaria

Annamaria Petrosillo, da sempre semplicemente Annamaria per tutti i Viaggiatori che la stimano e la riconoscono fra i più qualificati ed apprezzati Tour Operator italiani.

Nel turismo outgoing dal 1979, dopo un periodo trascorso nel settore pubblicitario è  appassionata, rispettosa, curiosa ed attenta viaggiatrice ed ha al suo attivo innumerevoli paesi visitati più e più volte dovendo e volendo supervisionare sempre di persona  la programmazione dei nuovi itinerari offerti dalle aziende nelle quali ha diretto i reparto di programmazione, studi e ricerche ha iniziato "al viaggiare", sebbene giovanissimi, due figli portandoli con se in diverse occasioni.

Primissima fra i T.O. europei in Irak ha all'attivo svariati "primati" avendo aperto al mercato italiano destinazioni come lo Yemen, la Siria, la Libia, gli Emirati Arabi ecc.

Ama l'arte contemporanea, la musica classica e folk e adora il music-hall (se fatto bene) avendo come punto saliente del suo carattere l'intransigenza di dover far bene ogni cosa.

Nel Club ha il ruolo di moderatrice, autrice e consulente delle iniziative scelte per gli iscritti.
Per parlare con Annamaria scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.