Annamaria

Annamaria Petrosillo, da sempre semplicemente Annamaria per tutti i Viaggiatori che la stimano e la riconoscono fra i più qualificati ed apprezzati Tour Operator italiani.

Nel turismo outgoing dal 1979, dopo un periodo trascorso nel settore pubblicitario è  appassionata, rispettosa, curiosa ed attenta viaggiatrice ed ha al suo attivo innumerevoli paesi visitati più e più volte dovendo e volendo supervisionare sempre di persona  la programmazione dei nuovi itinerari offerti dalle aziende nelle quali ha diretto i reparto di programmazione, studi e ricerche ha iniziato "al viaggiare", sebbene giovanissimi, due figli portandoli con se in diverse occasioni.

Primissima fra i T.O. europei in Irak ha all'attivo svariati "primati" avendo aperto al mercato italiano destinazioni come lo Yemen, la Siria, la Libia, gli Emirati Arabi, il Vietnam ecc.

Ama l'arte contemporanea, la musica classica e folk e adora il music-hall (se fatto bene) avendo come punto saliente del suo carattere l'intransigenza di dover far bene ogni cosa.

Nel Club ha il ruolo di moderatrice, autrice e consulente delle iniziative scelte per gli iscritti.
Per parlare con Annamaria scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.