Il Club

Il Vostro Club dei Viaggiatori

Il Club Dei Viaggiatori è un portale-blog che, partendo dal "viaggio", spazia a 360° focalizzandosi sugli aspetti del viaggio di conoscenza, di scoperta, di approfondimento e sulle collaterali attività e necessità.

L’idea di condividere le conoscenze acquisite in tanti anni di professione nel campo del turismo, nacque e si sviluppò per anni in “Carte di Viaggi e d’Avventure” testata cartacea la cui pubblicazione fu sospesa alla fine del 2001 a seguito dell’attacco alle 2 torri negli Stati Uniti.

Oggi, al passo coi tempi, un gruppo di amici-viaggiatori, fotografi e consulenti del turismo, sono "in rete" in tempo reale per proporre il loro supporto professionale, disposti ad offrire con franchezza soluzioni e suggerimenti personalizzati dettati, appunto, dall’esperienza direttamente acquisita in oltre 40 anni in oltre cinquanta Paesi (Argentina, Uruguay, Brasile, Venezuela, Colombia, Ecuador e Galapagos, Perù, Cile e Isola di Pasqua, Costa Rica, Nicaragua, Messico, Guatemala, USA, Europa, Russia, Paesi Baltici, Turchia, Siria, Israele, Giordania, Libano, Iraq, Emirati, Oman, Yemen, Iran, Georgia, Armenia, Uzbekistan, Turkmenistan, Azerbaijan, Pakistan, India, Sri Lanka, Nepal, Bhutan, Myanmar, Tailandia, Cambogia, Vietnam, Cina, Mongolia, Malesia, Borneo, Indonesia, Filippine, Giappone, Australia, Sudafrica, Namibia, Botswana, Zambia, Zimbabwe, Mozambico, Tanzania, Kenia, Etiopia, Egitto, Libia, Algeria, Marocco), ben sapendo che più si conosce, meno si sa!

Ecco il desiderio di un confronto con chiunque possa dare un contributo grazie alla propria esperienza diretta (piccola o grande che sia) per dilatare i confini della conoscenza individuale, lontani dalle valutazioni “mordi e fuggi” dei tanti portali di recensione/vendita la cui affidabilità è pressoché impossibile da stabilire.

Alla fine di ogni articolo è possibile commentare, suggerire, richiedere consigli sulle altrui esperienze di viaggio e... mettersi in contatto con noi e con i vostri compagni di viaggio.

E' gradito ed apprezzatissimo segnalare sui "Social" presenti il "mi piace" cliccando sui relativi bottoni.
Grazie per la vostra attenzione!